Testori Tessuti made in Italy dal 1904

  • Coniugare
  •  estetica
  •  e funzionalità.
  • Interior, arredamento d'interni

Coniugare estetica e funzionalità.

Alla Manifattura Testori, il tessuto per l’arredamento d’interni rappresenta per tradizione il punto di contatto con il mondo del tessile di moda, e pertanto è considerato un prodotto di grande importanza, un vero biglietto da visita per l’azienda nel mercato più competitivo del design “made in Italy”.
Testori vanta rapporti di lunga data con importanti aziende del settore a cui fornisce prodotti di qualità in continua evoluzione tecnica ed estetica, le cui applicazioni variano dal tradizionale arredamento per la casa all’impiego per ufficio e comunità.
In questo ambito prevale ancora oggi l’impiego di fibre tradizionali, in grado di coniugare l’aspetto naturale ed estetico con l’alto contenuto tecnico. L’arredamento d’interni consente all’azienda di mantenersi in contatto con l’evoluzione delle tendenze e di trasferirne i risultati anche ai prodotti più tecnici. In questo settore sono molto utilizzate materie prime speciali, quali filati in ciniglia e fantasia, in grado di conferire ai tessuti aspetti particolari. Come complemento alle collezioni tessili viene proposta anche la pelle naturale in un’ampia gamma di effetti, colori e pesi.

 

 

Tessuti per Interior

 

Tessuti per Interior

 

Tessuti per Interior

 

Tessuti per Interior

 

Tessuti per Interior

 

Tessuti per Interior