Testori Tessuti made in Italy dal 1904

  • Una continua
  • evoluzione
  •  tecnica
  •  ed estetica.

Una continua evoluzione tecnica ed estetica.

Per mare non solo si viaggia, e spesso per piacere, ma anche si può soggiornare e divertirsi in grande relax come in una vacanza in crociera.
Ecco perché la produzione dedicata al settore navale unisce perfettamente prerogative tecnologiche avanzate con caratteristiche estetiche e di comfort: ed è proprio in questo che la Manifattura Testori eccelle offrendo una gamma completa di tessuti di grande stile ed eleganza con proprietà antincendio, antideterioramento, antimacchia, etc.
I filati utilizzati sono principalmente in Trevira CS o poliestere antifiamma e lana / misto lana.

Le collezioni dedicate a questo settore, che propongono combinazioni per ogni tipo di seduta, di tendaggi e di copri letti fino ai rivestimenti murali, sono disponibili in diversi disegni e colori, oltre alla possibilità di realizzare specifici disegni su richiesta dei clienti. Collaboriamo abitualmente con designers e architetti per sviluppare le campionature da sottoporre a valutazione o una pre-serie per presentare un ambiente campione. Tutti i nostri prodotti sono coperti da certificazioni secondo le vigenti specifiche tecniche della Comunità Europea (IMO Resolutions / M.E.D. Modulo “B”) e sono rilasciati con certificazione secondo la Direttiva della Comunità Europea sull'equipaggiamento navale (M.E.D. Modulo “D”). Il cliente che si rivolge a noi ha quindi la garanzia di comprare un prodotto tessile di qualità inserito in un servizio completo di progettazione, sviluppo, realizzazione e certificazione all'altezza delle richieste più esigenti.

 

 

TESSUTI PER NAVI

 

TESSUTI PER NAVI

 

TESSUTI PER NAVI

 

TESSUTI PER NAVI

 

TESSUTI PER NAVI

 

TESSUTI PER NAVI